Chiamaci:  +39 0376 618554 

Scavi e demolizioni

DEMOLIZIONI E SCAVI PER LAVORI PUBBLICI IN PROVINCIA DI MANTOVA

La A.L.S.E.A. di Benaglia Alfio & C. ha un’esperienza pluridecennale nel settore edile, idraulico e stradale e oggi è una realtà consolidata e affermata a livello nazionale nel mercato del movimento terra, scavi, lavori di difesa idraulica, demolizioni con recupero e trasformazione e commercio di materiali inerti, grazie al suo team di esperti e ai suoi macchinari all’avanguardia per ogni tipo di lavorazione. La ditta ha ottenuto anche le autorizzazioni necessarie al recupero e smaltimento di materiale non pericoloso derivante da opere di demolizione.

STOCCAGGIO E TRASFORMAZIONE DEI RIFIUTI DEL SETTORE EDILE

All’alba del nuovo millennio l’azienda ha ottenuto l’autorizzazione per la gestione con le procedure semplificate (Artt. 214-216 del D.Lgs n.152/2006 e s.m.i.) per lo stoccaggio e la trasformazione dei rifiuti speciali non pericolosi provenienti dal settore edile e affini. Nel 2012 l’impianto rifiuti è stato convertito definitivamente con nuova autorizzazione da procedura semplificata a procedura ordinaria.
La A.L.S.E.A si occupa anche del trasporto e della raccolta dei derivati da demolizioni di edifici in tutto il Nord Italia. 
Primo piano della pala piena di sabbia
una scavatrice ferma accanto ad una tubatura sotterranea

IMPIANTI FOGNARI E DI DIFESA IDRAULICA

La A.L.S.E.A. nel corso della sua attività ha sviluppato un intero comparto dedicato alla bonifica agraria e alle opere idrauliche. 
Negli ultimi decenni l‘azienda ha maturato un’importante esperienza nella realizzazione specializzata di scavi finalizzati alla costruzione di impianti fognari, acquedotti e nei lavori di difesa idraulica passiva del territorio atta a impedire lo straripamento dei corsi d’acqua come la costruzione di argini di contenimento dei fiumi realizzati con tecnologia e macchinari d’avanguardia. 
Chima ora per informazioni al +39 0376 618554
Share by: